Mobile

11 Maggio 2018

14:47

Huawei e Unieuro: in scena a Milano il Rinascimento della fotografia

Milano – L’insegna retail Unieuro e il produttore di smartphone Huawei, leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni, hanno inaugurato ieri a Milano la mostrafotografica ‘Un Nuovo Rinascimento della Fotografia’, che per due settimane sarà protagonista di Corso Vittorio Emanuele, luogo icona del capoluogo lombardo.
Il progetto è ispirato a dieci opere icone della storia dell’arte, liberamenterei nterpretate per l’occasione in chiave moderna con lo smartphone Huawei P20 Pro con tripla fotocamera Leica, potenziata dall’Intelligenza Artificiale.
Filo conduttore degli scatti della mostra inaugurata da Huawei in collaborazione con Unieuro è la rinascita di opere d’arte contestualizzate nella realtà di tutti i giorni.  L’esposizione ospiterà immagini ispirate ad opere quali La Ragazza con l’orecchino di perla di Jan Vermeer, Scudo con testa di Medusa di Caravaggio, Ritratto di Frida Kahloscattato da Nickolas Muray, La Dama con l’Ermellino di Leonardo Da Vinci, dettaglio de Le Tre Età della Donna di Klimt, La Colazione dei Canottieri di Pierre-Auguste Renoir, Ragazza alla Finestra di Salvador Dalì, Mano con sfera riflettente di Mauritz Cornelis Escher, La colazione dei canottieri di Pierre-Auguste Renoir, Il Bacio di Francesco Hayez, Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci.




Tag: ; ; ; ;

ARTICOLI CORRELATI

02 Marzo 2020

12:12

Unieuro, cinque nuovi negozi negli ipermercati Conad

Bologna – Unieuro e Cia-Conad, che opera nel territorio di Romagna, San Marino, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, […]

LEGGI

27 Febbraio 2020

12:54

Unieuro inaugura un nuovo punto vendita a Bari

Forlì (FC) – Unieuro inaugura il suo nuovo store di Bari, aperto a partire da venerdì 28 febbraio, all’interno del […]

LEGGI

25 Febbraio 2020

14:46

Unieuro, Stefano Meloni nominato presidente

Forlì (FC) – Unieuro ha nominato ieri Stefano Meloni nuovo presidente del Consiglio di amministrazione della società. Meloni – cooptato lo […]

LEGGI

TWITTER

VIDEO

I NOSTRI SPECIALI

LE NOSTRE RIVISTE

TAG