Ped & Clima

12 Settembre 2019

15:50

Lanciata la nuova macchina da caffè De’Longhi for illy

Milano – Presentata questa mattina presso l’illy Caffè in via Monte Napoleone a Milano, De’Longhi for illy, la nuova macchina da caffè automatica pensata per esaltare il Blend illy 100% Arabica. De’Longhi for illy permette di preparare l’espresso ma anche altre bevande, grazie al cappuccinatore regolabile per scaldare o montare il latte manualmente. È dotata di un pannello comandi intuitivo con controlli soft touch e funzione MY per personalizzare le preparazioni regolando aroma, lunghezza e temperatura. De’Longhi for illy funziona sia con caffè in polvere sia in grani, grazie al macinacaffè regolabile con 13 livelli di macinatura. “De’Longhi for illy incarna una collaborazione naturale tra due eccellenze italiane nel mondo, che coniugano heritage e tecnologia”, ha dichiarato Vladimiro Carminati, country Italy director di De’Longhi Appliances. Presente all’evento il pastry chef e illy Ambassador Luigi Biasetto, che ha coinvolto i presenti in un percorso gustativo con ricette dolci abbinate alle varietà di caffè illy. 

In foto da sinistra: Massimiliano Pogliani (ad di illy Caffè), Luigi Biasetto (pastry chef e illy Ambassador) e Vladimiro Carminati (country Italy director De’Longhi appliances)




Tag: ; ;

ARTICOLI CORRELATI

02 Ottobre 2019

11:50

Gaggia presenta Besana, la nuova macchina per espresso

Milano – In occasione di un evento tenutosi nel capoluogo lombardo, Gaggia ha lanciato le sue nuove macchine da caffè. […]

LEGGI

18 Settembre 2018

15:54

De’Longhi sostiene Cesvi e Apeiron al Golf Charity Day

Asolo (TV) – Al Golf Club di Asolo, in provincia di Treviso, il Gruppo De’Longhi ha organizzato il “Golf Charity […]

LEGGI

14 Maggio 2018

15:30

De’Longhi protagonista al Milano Coffee Festival

Milano – Si svolgerà da sabato 19 a lunedì 21 maggio la prima edizione del Milano Coffee Festival, il primo […]

LEGGI

TWITTER

VIDEO

I NOSTRI SPECIALI

LE NOSTRE RIVISTE

TAG