Mobile, Audio, Mercato

12 Mar 2018

9:25

Plantronics, accordo di distribuzione con SofTeam per le cuffie sport

Milano – SofTeam, società che tramite la sua divisione iPerGO seleziona e distribuisce i più innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi fa sport, e Plantronics, pioniere nella tecnologia audio e wearable, hanno annunciato una partnership strategica per la distribuzione nel canale sport delle cuffie della famiglia fitness. Grazie a questo importante accordo, la linea Plantronics di auricolari e cuffie per lo sport Backbeat FIT 500, Backbeat FIT 300 e le Backbeat FIT sarà commercializzata nei più importanti negozi e nelle migliori catene sportive in tutto il territorio italiano.
“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Plantronics, brand che ha fatto la storia nel comparto delle cuffie auricolari e con il quale condividiamo uno spiccato orientamento verso l’innovazione tecnologica”, sottolinea Agostino De Andreis, responsabile strategie di vendita di SofTeam. “Grazie alla nostra consolidata esperienza nel canale dei negozi sportivi, all’interno dei quali distribuiamo brand di primo piano quali Polar, Ezviz, JVC e Under Armour, siamo certi di poter assicurare ai prodotti Plantronics dedicati al fitness una presenza capillare su tutto il territorio, contribuendo ad amplificarne la notorietà da parte del consumatore finale e soprattutto incrementando le vendite”.
“Abbiamo scelto Softeam come partner strategico perché siamo convinti che, attraverso la sua divisione iPerGO, saprà garantire un’ottima visibilità alle nostre innovative soluzioni per il fitness”, ha commentato Alessandro Laterza, head of consumer sales di Plantronics Italia.




Tag: ;

ARTICOLI CORRELATI

18 Ott 2018

12:36

Plantronics, due nuove linee di cuffie per gli ambienti di lavoro open space

Milano – Le nuove cuffie Plantronics della gamma Savi e Voyager sono dotate di una tecnologia che riduce i rumori […]

LEGGI

03 Lug 2018

11:20

Plantronics conclude l’acquisizione di Polycom

Santa Cruz (Usa) – Plantronics ha concluso l’acquisizione di Polycom, multinazionale specializzata in telecomunicazioni, per 2 miliardi di dollari per creare […]

LEGGI

14 Mag 2018

11:11

Plantronics lancia un programma speciale per i partner commerciali

Milano – Plantronics ha annunciato il nuovo Plantronics Partner Program, il programma di canale creato per supportare i partner aiutandoli […]

LEGGI

TWITTER

VIDEO

I NOSTRI SPECIALI

LE NOSTRE RIVISTE

TAG